Corso COT (Club Officer Training)

Nella prima metà della giornata del 24 febbraio si è tenuto a Roma, presso l’NH Hotel Villa Carpegna, il primo corso COT – Club Officer Trainer – per la 2a e 3a Circoscrizione: un evento importante, ideato per massimizzare la formazione degli attuali e futuri officer di Club su quelli che sono i principi e gli aspetti fondamentali per un Lionismo di successo. Affrontati i tre ambiti cardine: Leadership, per un’organizzazione efficace del Club, Membership per garantire la soddisfazione ed i coinvolgimenti dei soci, Service, il fulcro e core business di Lions International. Tutto per realizzare, comprendere e vivere fino in fondo il “We Serve” che ci permette di fare la differenza, come prima Associazione di Servizio al mondo.

In questa occasione il Lions Club Roma è stato rappresentato dal Presidente, Federico Berti, Segretario, Francesco Mineo, Cerimoniere nonchè Presidente della II Circoscrizione, Elena Bartolone ed i due aspiranti Federico Salamone e Francesco Vartuli.

Molto positivi i riscontri a fine sessione, sintetizzabili dal commento “attività che dovrebbe essere obbligatoria per chi decide di vivere attivamente il Lionismo”.

Alla prossima sessione di formazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *