Il 14 aprile si è svolto, come ogni anno, il Lions’ Day nella struttura del Centro di Riabilitazione Equestre Capitol (C.R.E.C.) presso il Centro Ippico Militare dei Lancieri di Montebello sito in Viale di Tor di Quinto 114/A.
Diversa, rispetto al passato, l’edizione di quest’anno ha visto i Club e le Circoscrizioni organizzarsi autonomamente al fine di essere quanto più possibili capillari sul territorio: in questo caso presenti quasi tutti i Lions Club della 2a Circoscrizione che hanno mostrato con orgoglio l’operato del CREC che, in questa occasione, ha festeggiato i 40 anni di attività a servizio della Comunità mediante l’ippoterapia.
Non sono mancati gli interventi delle autorità militari, tra cui il Comandante del Complesso, e testimonianze dell’efficacia dell’operato di quello che è uno dei fiori all’occhiello del Distretto Lions 108L.
Presente indubbiamente anche il Lions Club Roma che, con 10 soci presenti, ha supportato attivamente la realizzazione dell’evento e che, nel corso dell’annata, ha promosso iniziative a sostegno di questa realtà.