Una Fame da Leoni

Quest’anno si è tenuta la quarta edizione del Service “Una Fame da Leoni”, una cooking session virtuale che ha visto il coinvolgimento di più di 25 partecipanti ed altri sostenitori. Una nutrita partecipazione ad un evento, nato durante la pandemia del Covid, che ha permesso negli anni di supportare diverse realtà sul territorio.

Quest’anno il ricavato è andato a favore dell’Associazione Salvamamme che, da decenni, supporta le famiglie in difficoltà e le donne vittima di violenze domestiche. Siamo sicuri che questa collaborazione possa poi protrarsi nel tempo al fine di supportare, in modo sempre più capillare, queste situazioni, purtroppo in crescente aumento.

Anche quest’anno la Chef Danila Forciniti ha accettato di aiutarci in questo service, mettendo a disposizione del nostro Club e della nostra Associazione la sua professionalità, permettendo di vivere qualche ora insieme, distanti ma vicini, in allegria e sana competizione tra i fornelli.

I vincitori:

1. Silvano, per l’impegno e la meticolosità durante le preparazioni ed entrambe le pietanze impiattate con cura, amore e personalità
2. Luigi, per l’attenzione e per l’essere stato laborioso. Per l’impiattamento ben fatto per i bon bon , un pochino meno per i muffin
3. Antonella e Daniele per la rapidità, la velocità e la pulizia durante le preparazioni. Entrambi hanno molta manualità in cucina , da curare meglio l’impiattamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *