Visita del Governatore e Decennale del Lions Club Roma – 24 marzo 2024

Che la 11esima Charter del Club, corrispondente al Decennale, sarebbe stata una Festa ce lo aspettavamo ma mai avremmo immaginato il susseguirsi di emozioni che sarebbe scaturito da questo evento, organizzato insieme agli Amici dei Lions Club Roma Host, nostro Sponsor, e Roma Ara Pacis presso la prestigiosa sede del Circolo Ufficiali dell’Esercito “Pio IX”, sita in Viale Castro Pretorio 95 a Roma.

Un Clima davvero piacere ed incredibile quello che si è respirato il 24 marzo e che ha visto l’intervento di quasi tutti i soci del Club ma anche di quegli Amici, ex soci, che ne hanno fatto parte nel corso degli anni, e di tutti gli altri amici e Lions con cui da anni collaboriamo e sviluppiamo service in InterClub e con cui continuamente scambiamo idee ed opinioni. Numerose anche le autorità Lionistiche del nostro Distretto che hanno partecipato a questa Festa e che ci hanno resi orgogliosi della loro presenza!

Ma non tralasciamo anche il momento formale, ovvero la Visita Amministrativa del Governatore Michele Alessandro Martella, cui abbiamo relazionato le attività svolte ed i traguardi raggiunti dal Club fino ad adesso: obiettivi posti e traguardati che hanno portato non solo alla definizione di Service di impatto ma anche ad una importante crescita associativa che ha portato a festeggiare nella giornata anche l’ingresso di 4 nuovi Soci, Carla D’altilia, Raffaella Pergamo, Federico Salamone e Lorenzo Cartella. Siamo sicuri che daranno il meglio per rendere sempre più coeso ed incisivo per la Comunità il Nostro Club!

E non dimentichiamo, infine, tutti gli spunti che ci sono stati forniti, durante la riunione amministrativa, che saranno forieri di Service sempre più di valore e che ben si sposano con il Clima che lo spirito di coesione ed organizzativo del Nostro Club, dove ogni socio si pone in gioco, mettendo a fattor comune le proprie competenze, a servizio del prossimo!

Ad maiora e sempre nel “We Serve”, mirando a costruire e non a distruggere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *