Un successo di partecipazione e solidarietà quello dei Lions Discovery Days. Due giorni di festa, ma anche di apprendimento e sensibilizzazione, alla scoperta di Villa Blanc, una delle più importanti ville della via Nomentana e del Palazzo della Radio di Via Asiago che da cento anni ospita gli studi del servizio pubblico radiofonico italiano.
Durante le visite, amici e soci hanno avuto la fortuna di esplorare luoghi di cultura insoliti e curiosi in un’atmosfera di coinvolgente entusiasmo. Il clima di festa ha reso l’evento non solo un momento di gioia, condivisione e grande coinvolgimento ma anche di enorme generosità che ha permesso di donare complessivamente 1.120 euro all’Associazione Insieme a Giordano APS.
In un’epoca in cui la solidarietà e l’empatia sembrano talvolta passare in secondo piano, il costante impegno dei soci del Lions Club Roma verso le associazioni del territorio, non solo può contribuire a migliorare la qualità della vita di coloro che più ne hanno bisogno, ma dimostra anche che, quando i Lions si mobilitano, possono compiere grandi cose.